Primo PianoLavoro e Salute

Ospedale di Villa d’Agri: pubblicato bando di progettazione preliminare per lavori di completamento

Pubblicato il 17 gennaio dalla Stazione Appaltante della regione Basilicata il bando per progettazione di fattibilità tecnica ed economica, per i “lavori di completamento per l’adeguamento ed ampliamento del Presidio Ospedaliero di Villa D’Agri”.

Nel documento preliminare si prevede una base di gara di 235 mila euro (per la precisione 234.959,59 €), le proposte dovranno pervenire entro il 6 marzo 2018. Attualmente l’Ospedale dispone di 11 corpi di fabbrica e 122 posti letto.

La configurazione strutturale generale del Plesso Ospedaliero di Villa d’Agri, ha mantenuto la tipologia esistente pur se con evidenti aggiunte di corpi di fabbrica necessari e risolutivi per le esigenze delle cure sanitarie.
Si riportano di seguito la planimetria con l’individuazione dei diversi corpi di fabbrica del plesso:

Area Ospedaliera – Individuazione dei corpi strutturali del Plesso Ospedaliero di Villa d’Agri.

L’elemento caratterizzante dell’intervento proposto è il completamento di una parte del nuovo padiglione (denominato N), realizzato nell’ambito dell’appalto già concluso relativo all’intervento di “completamento dei lavori di ristrutturazione, adeguamento funzionale ed impiantistico del Presidio Ospedaliero di Villa d’Agri”.

Il presente Documento  Preliminare alla Progettazione (A.01_DPP_Villa d’Agri) si configura come strumento tramite il quale l’Azienda committente avvia la progettazione preliminare / progetto di fattibilità tecnico economica e successivamente ne verifica la corrispondenza e l’allineamento con i bisogni e le esigenze dell’Azienda. Il Documento Preliminare alla Progettazione (DPP) costituisce il documento per il “sistema di riferimento” del progetto ed è un documento di tipo contrattuale.

Il portale della gara di appalto dove reperire tutte le informazioni.

 

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS