Primo PianoSocietà e CulturaVal d'Agri Web Tv

“Notte Bianca” a Villa d’Agri: interviste al Sindaco Cantiani e all’Associazione Comart

Si è alzato il sipario sulla prima edizione della “Notte Bianca” a Villa d’Agri organizzata dall’Associazione COMART (commercianti e artigiani di Villa d’Agri) con il patrocinio del Comune di Marsicovetere e del Parco Appenino Lucano Val d’Agri-Lagonegrese.
Abbiamo intervistato gli organizzatori dell’evento l’associazione COMART con il loro Presidente Michele Piscopia e il Sindaco di Villa d’Agri Sergio Claudio Cantiani

L’avvio della manifestazione è avvenuto con il taglio del nastro in via Azimonti 

L’intero centro urbano é stato coinvolto dagli eventi della serata tra buon cibo, musica, degustazione di vini e negozi aperti fino a tarda notte, per una serata di shopping “sotto le stelle”.

Durante la serata premiazione del concorso fotografico “Uno scatto nel parco“. A vincere il primo premio Ester Restaino con la partecipazione del suo ragazzo Alessandro Genovese. Una foto dal titolo “l’arte è la mano destra della natura”.

Abbiamo chiesto all’autrice della foto il perchè del titolo: “Ho scelto di intitolare questa foto così perché con la mano destra si esprime tutto ciò che sentiamo e con la stessa è stata scattata questa foto che racchiude la forza della natura e tutto ciò che ogni giorno ci regala, il grano da sempre simbolo di ricchezza e fecondità che abbraccia la nostra terra incorniciata dai colori del tramonto“.

La foto vincitrice che si commenta da sola per la sua bellezza:

Esibizione degli artisti di strada

Esibizione della scuola di danza Ariadne

A conclusione della serata concerto degli Amarimai e djset con il robot Hulu e il concerto di Dj Joe T. Vannelli

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

EMERGENZA Covid-19
in Val d'Agri

X

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS