Primo PianoMeteo

Neve in Val d’Agri con disagi sulla SS 598 ed in prossimità della galleria di Armento

Annunciata da tempo, alla fine è davvero arrivata. La neve si è presentata in Val d’Agri intorno alle 15 di oggi mercoledì 14 febbraio con un soffice e persistente manto bianco, quindi una Festa degli innamorati all’insegna del clima invernale. Le prime segnalazioni di fiocchi sono arrivate dai comuni più alti, Moliterno, Marsicovetere e Viggiano e nei centri più a valle i fiocchi si sono fatti vedere più tardi.

La Montagna Grande di Viggiano è completamente coperta da una spessa coltre di neve. Un toccasana per gli appassionati dello sci, pronti per il prossimo fine settimana.

Sarà quindi un pomeriggio di neve con un peggioramento in serata secondo le previsioni.

Sono giunte alla nostra redazione alcune segnalazioni di situazioni di disagio a causa di questa forte nevicata in corso. Traffico bloccato in prossimità della galleria di Armento dove i lavoratori di Tempa Rossa sono bloccati da circa due ore.

Anche sulla SS. 598 in prossimità di Pergola e Marsico Nuovo problemi al traffico specialmente per i mezzi pesanti. Alcuni automobilisti ci segnalano che sono fermi da circa tre ore.

 

TRATTO TRA MARSICONUOVO E PERGOLA

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS