Eventi in BasilicataPrimo Piano

Mostra d’arte contemporanea “Mille e una donna. La femminilità tra le opere d’arte”. Inaugurazione sabato 9 aprile a Viggiano


Il Comune di Viggiano attraverso il proprio canale turistico su facebook comunica l’inaugurazione della mostra d’arte contemporanea “Mille e una donna. La femminilità tra le opere d’arte” e la presentazione della rivista “MONDOARTE. Eccellenze italiane esempi virtuosi di storie e passioni all’insegna dell’arte” in cui è stato dedicato un ampio articolo a Viggiano e alle sue bellezze. Da sabato 9 aprile alle ore 10:00 in Piazza Coperta.

Un omaggio ai viggianesi che si sono distinti all’estero come il Maestro Leonardo De Lorenzo, Victor Salvi e Billie Joe Armstrong.

Promuovere il territorio e far avvicinare le nuove generazioni a tematiche importanti quali le pari opportunità e il rispetto della donna sono l’obiettivo della mostra.

La collettiva dei Maestri che verrà inaugurata sabato prosegue la mostra “Musaico – l’arte è una donna bellissima” dell’estate scorsa, sempre a cura del Gallerista Antonio Miniaci.

 

Potrebbe interessarti
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com