Arte, Cinema e TvPrimo Piano

“Miss Mondo Italia 2019” è Adele Sammartino. Ambassador della serata Luisiana Romanella di Viggiano – (FOTO e VIDEO)


Miss Mondo Italia 2019 è Adele Sammartino, psicologa di 23 anni residente a Pompei, nata a Castellamare di Stabia (Napoli). E’ stata eletta lo scorso sabato 15 giugno tra 50 concorrenti a Gallipoli, che ospita il concorso da dodici anni. Seconda Katia Riparelli (Veneto), terza Lorenza Di Cesare (Lazio).

Adele rappresenterà il Bel Paese alla finale di Miss World, il 7 dicembre in Thailandia, tentando di conquistare una corona mai indossata da una miss italiana. Alta 1.75, occhi castani chiari, capelli lunghi castani, scuri, da pochi mesi è laureata in scienze e tecniche psicologiche all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Tra le specializzazioni, pensa che potrebbe frequentare criminologia o psicologia clinica. Parla inglese, ascolta Ligabue e le piace tutta la musica leggera italiana; pratica fitness. Prima di tre figli, sarà presto zia.

E’ fidanzata con Giovanni. Ha dedicato la vittoria “a mamma e papà” che l’hanno spinta ad affrontare la gara “con spensieratezza e il giusto piglio di donna”. La serata di Miss Mondo Italia, condotta da Giorgia Palmas, sarà trasmessa il 18 giugno alle 21 dall’emittente nazionale Donna TV (canale 62 digitale terrestre), con il commento di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Allo show hanno partecipato anche il nuotatore pluricampione Filippo Magnini, attuale compagno della Palmas, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, l’inviato di Striscia La Notizia Luca Abete, la cantautrice Bianca Atzei, il cabarettista Pino Campagna.

video

A questo importante concorso di bellezza, tra le tante bellissime ragazze era presente, come ambassador della serata, anche Luisiana Romanella da Viggiano. Proprio su quel palcoscenico nell’edizione 2017 del concorso la bellissima modella della Val d’Agri conquistò la fascia di Miss Mondo Italia Web, scelta dai lettori de LaStampa.it.

La vediamo qui in foto con  Giorgia Palmas, presentattrice della serata e Luca Abete di Striscia La Notizia.



 

Ed ecco cosa scrive sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E da Gallipoli torno a casa così… portando con me tutte le emozioni che @missmondoitalia ogni anno regala. Porto con me le persone che hanno reso questi giorni fantastici, le risate fino al mattino, l’aiuto reciproco, la voglia di mettersi in gioco e tanto altro. Questo era il terzo anno per me (non come concorrente, ma come Ambassador), però ogni volta è come se fosse il primo. Scendere da quella scala, ogni volta il cuore batte, le gambe tremano..ma sono pochi secondi che non scorderai mai, MAI. Per me @missmondoitalia continua ad essere l’esperienza più bella della mia vita. Grazie Maria Rosaria De Simone per avermi invitata nuovamente e grazie a tutta la famiglia Marzano. ❤️ Spero di rivedervi presto. ❤️ . #missmondoitalia #missmondo #missworld #ambassador #picture #photo #pics #girl #girlitaly #mmi2019 #gallipoli #gallipoli2019

Un post condiviso da (@luisiana.romanella) in data:

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp