Milena Bertolini, la CT della nazionale di calcio femminile a Viggiano

“Il nostro calcio con Eni“ il 13 dicembre al Palavejanum

Il prossimo venerdì 13 dicembre presso il Palavejanum di Viggiano, si terrà la manifestazione “Continuare a investire nel Calcio Giovanile per la crescita umana e sportiva dei giovani e del calcio femminile lucano”.

L’evento, che rientra nel progetto “Il nostro calcio con Eni“, vedrà la partecipazione di Milena Bertolini, CT della Nazionale Italiana femminile di calcio a 11. Le società di Calcio a 11 che svolgono attività giovanile e che saranno presenti con un minimo di 10 atleti riceveranno 20 completini da calcio, 2 palloni e 10 casacche. Le società di Calcio a 5 che svolgono attività giovanile e che saranno presenti con un minimo di 5 atleti riceveranno 12 completini da calcio, 2 palloni e 10 casacche.

Alle società che interverranno con un numero di atleti superiore rispetto a quello minimo sarà consegnato un numero di completini doppio rispetto al numero degli atleti presenti. Si precisa che detto materiale sarà consegnato alle società esclusivamente nel corso della manifestazione e nelle manifestazioni sportive che saranno successivamente indicate nel corso della corrente stagione sportiva.

Ufficio Stampa Figc Basilicata

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE