Società e Cultura

Marsico Nuovo: affissa targa per intitolazione stadio ad Antonio Incerto

Si è conclusa la procedura di intitolazione ad Antonio Incerto dello stadio di Marsico Nuovo. Lo stadio “Del Sole” era stato intitolato ufficialmente ad Antonio Incerto il 25 agosto con una madrina d’eccezione: Francesca Brienza.

Le sue parole su facebook dopo l’evento del 25 agosto: “È stato davvero un bellissimo pomeriggio nel Comune di Marsico Nuovo in qualità di Madrina dello Stadio del Sole. Qui si allena l’Atletico Marsico, una squadra che milita in seconda divisione e, chissà , magari tra i giovani che hanno disputato oggi la partita potrebbe nascondersi un futuro giocatore di SerieA! Ve lo auguro di cuore! Ringrazio il Sindaco Gelsomina Sassano, l’ Assessore Giuseppe Votta e tutti quelli che hanno voluto fortemente la mia presenza. Marsico è la terra delle mie origini, è la storia della mia famiglia, luogo Natale dei miei nonni, dei miei genitori, e rappresentarlo per me è sempre un grande onore“.

Oggi a Marsico Nuovo la Sindaca Gelsomina Sasso, come si vede nelle foto, ha tolto la bandiera tricolore alla targa affissa in onore di Antonio Incerto con la benedizione solenne.

le foto:

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com