Società e Cultura

A Maratea arriva anche Laura Pausini


Le giornate del Cinema Lucano, il film L’Eroe, la serie tv Trust, il Capodanno Rai e ora anche la star internazionale della musica Laura Pausini: Maratea, in quanto a stelle, ultimamente non si fa mancare davvero nulla.

E così, dopo i protagonisti di Gomorra e tre premi Oscar in due, Maratea in questi giorni si appresta ad ospitare tra le più note cantautrici italiane nel mondo (1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 6 World Music Awards, di cui uno alla carriera, 4 Lo Nuestro Award e 13 Italian e Wind Music Awards, ndr). A rivelarlo è Potenza News.

La cantante starebbe alloggiando in una delle strutture ricettive marateote, dove dovrebbe rimarrebbe per alcuni giorni. Il motivo è la realizzazione di un video, probabilmente legato all’uscita di un nuovo singolo, per il quale la Pausini e la sua troupe avrebbero scelto l’indiscutibile bellezza di Maratea a far da cornice.

Insomma, Maratea trasformata da comune cittadina turistica a set stellari a cielo aperto nel giro di un paio d’anni, tre. E siamo solo all’inizio.

FONTE

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com