Società e Cultura

Manuela Matera di Potenza è la prima Miss del 2018

Ama ballare e la serie tv Grey’s Anatomy. È appassionata di criminologia e ha una laurea in tecniche di laboratorio biomedico.
Manuela Matera, 25 anni, di Potenza, è  Miss 365, prima miss dell’anno nel corso. La reginetta è stata eletta durante una serata a Saint Vincent condotta da Francesco Facchinetti, con la complicità di Linda Pani, in diretta streaming sul sito di Miss Italia e sulla pagina Facebook del concorso.

La miss, la prima promossa alle finali di settembre, frequenta un master in Tecniche autoptiche alla Cattolica di Roma. Si ispira alla criminologa Roberta Bruzzone esui social passa il tempo a sognare luoghi lontani che vorrebbe visitare.
È la prima volta che la Basilicata si aggiudica un trofeo di rilievo al concorso di Miss Italia.

“Ora torno ai miei studi – ha commentato Manuela Matera – Al momento opportuno dice farò di tutto per imporre la mia semplicità”.

Tra le ventidue candidate in gara, esaminate alla giuria presieduta da Raffaello Tonon, c’era anche Alessia Spagnulo che nei giorni scorsi ha conquistato gli onori della cronaca dopo essersi presentata al casting di Roma con Chloè, la sua bambina di sei mesi, nel marsupio.

Alessia, come le altre finaliste di Miss 365, potrà ripresentarsi alle finali regionali, mentre la concorrente Marika Ferrarelli, premiata per il suo successo sui social, accederà direttamente alle prefinali nazionali.

FONTE. REPUBBLICA.IT

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS