Società e CulturaPrimo Piano

Luisiana Romanella di Viggiano eletta Miss Mondo Italia Web

Conny Notarstefano è stata eletta Miss Mondo Italia 2017. È lei ad aver vinto il titolo nella finale nazionale andata in scena al Teatro Italia di Gallipoli. Ora avrà il compito di rappresentare il nostro Paese nella finale di Miss World, il più antico concorso di bellezza al mondo in programma quest’anno in Cina.

La neo reginetta ha 22 anni, è alta 175 cm e ha gli occhi verdi. È arrivata alla finale nazionale con la fascia di Miss Mondo Lazio, ma lei è pugliese: è sempre vissuta a Lucera, in provincia di Foggia, ma vive da tre anni a Roma dove studia scienze motorie.

Conny Notarstefano ha avuto la meglio su Ornella La Rosa (Miss Mondo Sicilia) giunta seconda e Elisa Muriale (Miss Mondo Piemonte) giunta terza.

A fine anno l’aspetta un volo verso la Cina per rappresentare l’Italia alla finale di Miss World e questo non sembra spaventarla: «Quando nei colloqui mi hanno chiesto che cosa ne pensavo del viaggio in Cina io rispondevo sempre alla stessa maniera: dove devo firmare per partire? Adoro viaggiare, mi piacere scoprire nuove cose. Sarà un’esperienza bellissima»

 

Le altre fasce

È stata Luisiana Romanella, di Viggiano (Miss Contest Vitality’s) ad aggiudicarsi la fascia di Miss Mondo Italia Web, scelta dai lettori de LaStampa.it.

Le altre fasce sono state così assegnate: Elisa Muriale (Piemonte) è Miss Vitality’s, Ornella La Rosa (Sicilia) è Miss Beach, Virginia Stablum (Trentino Alto Adige) è Miss Cover, Veronica Maturi (Trentino Alto Adige) è Miss Model, Verdiana Coluccia (Basilicata) è Miss Gil Cagnè, Serana Vasco (Liguria) è Miss Sport.

FONTE QUI

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS