Curiosità, Notizie dall'Italia e dal MondoPrimo Piano

Lotteria degli scontrini: estratti i primi 10 vincitori. Ecco l’elenco dei codici da 100mila euro ciascuno


Sono stati estratti dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli i primi 10 vincitori della Lotteria degli scontrini che riceveranno un premio da 100mila euro ciascuno. I codici vincenti del concorso di febbraio sono stati pubblicati da Adm sul proprio profilo Twitter. I vincitori saranno contattati tramite Pec o raccomandata e avranno a disposizione 90 giorni per riscuotere il premio.

La lotteria degli scontrini nei negozi, per ora, “è un flop”, ha affermato Confesercenti, secondo cui “solo il 6% circa dei clienti, in media, chiede di partecipare”. Nelle attività commerciali ‘l’effetto lotteria’ si è sentito solo nella fase iniziale, per attenuarsi quasi immediatamente in seguito alle nuove restrizioni, sottolinea l’associazione.

A pesare sono, probabilmente, “anche le scarse possibilità di vincita: una probabilità su 53 milioni. Un biglietto di una qualsiasi lotteria ‘normale’, che di solito offre una possibilità su 10/11 milioni, – evidenzia ancora Confesercenti – è un migliore investimento”.

FONTE: TGCOM

Potrebbe interessarti
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com