Politica

Lega Basilicata, pronta la Segreteria Provinciale di Potenza

Francesco Fanelli, neosegretario provinciale della Lega Basilicata, rende noto che è pronta la squadra di partito per il coordinamento provinciale di Potenza e in rapida sequenza saranno individuati i referenti dei diversi dipartimenti.

“A breve saranno resi noti ruoli e nomi dei componenti che mi affiancheranno in questa attività e non appena sarà possibile, in base alle restrizioni covid, avverranno gli incontri sul territorio. La Lega Basilicata si pone responsabilmente e sensibilmente in contatto diretto con i cittadini, profondendo tutto l’impegno necessario ad onorare la fiducia ricevuta e soddisfare le aspettative. Il partito è fortemente radicato in tutta la provincia di Potenza, l’obiettivo è quello di crescere sempre di più attraverso la buona politica fatta di azioni concrete partendo dalle istanze dei territori. Ci aspettano sfide importanti a partire dalle prossime elezioni amministrative” queste le parole del segretario provinciale, pronunciate con visibile entusiasmo.

La nuova segreteria è così composta:

Margiotta Vincenzo; Macellaro Antonio; Blasi Gianmarco; Polese Stefania; Lioi Michele; Russo Giovanni; Laurita Michele; Baccellieri Rocco; Frontuto Vito; Margiotta Maria Teresa; Lombardi Luca; Stigliani Nicola; Laurenzana Francesco; Grillo Mimma; Lioy Raffaella; Bisaccia Enrico; Nigro Michele; Quatti Barbara; Molinari Giuseppe; Iannella Saverio; Tedesco Roberto; Caldarulo Nicola.

Inoltre, sono stati individuati i responsabili per le elezioni amministrative 2021:

Area del Vulture: Luigi Modrone; area Val d’Agri: Claudio Borneo; area Sud Lagonegrese: Giuseppe Schettino.

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com