Cronache

Lavello: Arrestato dai Carabinieri per evasione



Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Lavello hanno arrestato in flagranza di reato un 57enne del luogo, a seguito della violazione agli obblighi degli arresti domiciliari ai quali sottoposto.

L’uomo, già autorizzato dal Tribunale di Potenza ad uscire giornalmente dalla sua abitazione per motivi di lavoro, in un determinato arco temporale, è stato sorpreso dai militari alla guida della sua autovettura nel centro abitato di Lavello, in palese violazione all’itinerario indicato nel provvedimento dell’Autorità Giudiziaria potentina, con suo immediato arresto e contestuale nuova sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari.


L’intervento si inquadra nell’ambito dell’intensificazione delle attività di controllo del territorio svolte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, attraverso la capillare presenza dei suoi presidi, finalizzate a prevenire e reprimere qualsiasi forma delittuosa, tra le quali anche quelle relative l’osservanza delle prescrizioni a cui sottoposti gli individui  gravati da misure restrittive della libertà personale.

Redazione

Il nostro non è solo un sito d’informazione. È il sito di una comunità che viene raccontata con aggiornamenti continui sotto forma di testi, foto e video. Per qualsiasi informazione o per contattarci potete utilizzare l'indirizzo email: info@gazzettadellavaldagri.it

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp