Arte, Cinema e Tv

Laura Pausini: il video clip del brano “Non è detto” girato sulla spiaggia nera di Maratea

Laura Pausini torna con “Non E’ Detto”, il suo nuovo singolo in rotazione radiofonica, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming da venerdì 26 gennaio. Il brano anticipa il prossimo disco “Fatti Sentire”, disponibile dal prossimo 16 marzo. Continua anche la preparazione del tour mondiale che partirà a luglio 2018 e vede RTL 102.5, la prima radio italiana, media partner.

Scritto da Laura con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts, “Non E’ Detto” è un brano che sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili.
Il videoclip del brano è firmato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, ed è stato girato sulla spiaggia nera di Maratea in un’atmosfera fatta di colori desaturati, che esaltano la purezza dei sentimenti e lasciano spazio a alla relazione tra due persone, senza sovrastrutture.

Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale in tutta Europa negli Stati Uniti e in America Latina.
I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo, organizzate e prodotte da F&P Group, sono disponibili in prevendita su e in tutti i punti vendita autorizzati. Per info www.fepgroup.it

Il backstage del videoclip

https://www.facebook.com/MarcoCatalanoLP/videos/2014095885273769/

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS