Primo PianoSport

La Val D’Agri nel pallone: il diario della Domenica (Eccezionalmente di Lunedì)

Grumentum Campione, Paternicum certo dei play-off promozione



ECCELLENZA: GRUMENTUM CAMPIONE. I “CAVALIERI” RIPORTANO LA VAL D’AGRI IN SERIE D DOPO OLTRE VENT’ANNI. NELLE PROSSIME ORE, UNO SPECIALE DEDICATO SOLO SU “LA GAZZETTA DELLA VAL D’AGRI”.

Il Moliterno “cede” per 0-3 contro il Policoro ed abbandona qualsiasi residua velleità di quinto posto. La stagione degli uomini di Mister Albano resta comunque da incorniciare: salvezza tranquillissima e una serie di grandi prestazioni da ricordare.

PROMOZIONE: Il Paternicum espugna il campo del Possidente con un perentorio 0-3. Gli uomini di Mister Cirigliano blindano definitivamente la zona play-off e si portano a + 6 dal Tito. Il colpo del Castelluccio (4-3 in casa della formazione giallorossa), non permette ai valligiani di agganciare il terzo posto. Al “Coviello”, pari interno per la RAF Vejanum contro l’Oraziana Venosa.


PRIMA CATEGORIA: Il Tramutola ritrova l’orgoglio e ferma il lanciatissimo Marconia. Al “Terzella”, i biancazzurri impattano per 1-1 giocando una ripresa ricca di grinta e orgoglio. Il Montemurro è ufficialmente ultimo in graduatoria in seguito al brutto rovescio di Salandra: 9-0!

 

 

 

Per oggi è tutto, l’appuntamento è per Domenica prossima!

Andrea Mario Rossi

27 anni, Tramutolese. Una sola ossessione: raccontare i fatti mentre essi si compiono.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

error: Contenuto Protetto !!
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp