Sport

La società di pallavolo Bee Volley rappresenterà la Basilicata all’evento CSI di Cesenatico dal 4 al 9 luglio


Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa sulla società di pallavolo Bee Volley:

Io che batto, loro che ricevono, rispondono, contrattaccano. Circondato, assediato, anche aspettato e controllato, anche studiato e sezionato, ma ho la palla, e la palla, per quanto pesante e incandescente, è mia, e se la batto come devo battere, come devo batterla, come so e posso batterla, per loro diventerà pesantissima e ustionante

Su questa frase di Ivan Zaytsev che I ragazzi della BEE VOLLEY costruiscono la loro intera stagione sportiva.

Stagione sportiva che li vede esordire nell’under 15 m.ile Fipav in cui il loro risultato non è eccellente, ma sarà questa sconfitta a caricarli a tal punto da fare meglio successivamente.

Il loro coach Domenico Cardone deciso dalle grandi potenzialità di questi ragazzi decide di iscrivere due squadre per l’under 13 m.ile 3vs3 fipav :

La boys bee volley A, squadra formata da ragazzi alla prima esperienza ma decisi nell’obiettivo e che a fine campionato hanno dimostrato di aver compreso lo spirito di gruppo e squadra togliendosi anche qualche soddisfazione: Christian, Antonio, Davide, Carmine, Domenico e Francesco.

Un grande applauso va ai BOYS BEE VOLLEY B una squadra formata da ragazzi con qualche anno di esperienza nella pallavolo. Quattro ragazzi diversi tra di loro ma che mescolano bene I loro pregi e difetti portando a casa prima la qualificazione per le finali regionali del campionato under 13 3vs 3 e il 04 Giugno a Lauria riescono addirittura a conquistare il titolo di campioni regionali. Bravi: Mariano, Federico, Simone e Michele.

Ma non è finita qui perchè I ragazzi della BEE Volley dal 05 al 09 Luglio parteciperanno alle finali nazionali Under 14 Misto CSI a Cesenatico.

Sarà proprio la squadra formata da: Jessica, Federica, Gaia, Chiara, Lucia R., Lucia L., Marta, Naomi, Mariano, Federico, Simone e Michele a chiudere questa meravigliosa stagione sportiva e a rappresentare la Basilicata con orgoglio nel Misto CSI UNDER 14.

Un doveroso applauso va al coach Domenico Cardone che con la sua dolcezza riesce a tirar fuori il meglio da questi ragazzi. Domenico condivide questa grande soddisfazione con Rosaria Bove (dirigente della società nonchè compagna di vita) lavorando duramente e con tanta passione, sostenuti dall’aiuto della meravigliosa presidente Tonina Marinelli e dei tecnici Monica Quaglieriello, Monica Clemente, Elisabetta Parente, Rosanna De Gregorio, Carmine Boccia, Antonello Germino e Giuseppe Pisano.

E non dimentichiamoci di tutti gli altri gruppi allenati nella società il minivolley, gli under (arrivati nel corso della stagione che nel prossimo anno riusciranno a togliersi qualche soddisfazione) e infine lo splendido gruppo del dopo lavoro ideato da coach domenico per tutti gli atleti “grandi” coloro che hanno la pallavolo nel cuore e passano due serate a settimana a sfidarsi tra di loro.

E grazie alla meravigliosa amministrazione comunale di Marsicovetere capitanata da Marco Zipparri perchè crede nello sport e ci permette di allenarci in una struttura meravigliosa come quella del palazzetto dello sport. 

Ci rivediamo a settembre e ricordate #beelovethisgame.

Articoli correlati

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com