Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (venerdì 24 novembre 2017)

ESTERO 235 persone sono state uccise e altre 109 sono rimaste ferite con una bomba in una moschea in Egitto, a a Nord del Sinai. Raddoppiata la pena per Oscar Pistorius in Sudafrica, a Johannesburg. È stato condannato in appello a 13 anni e 5 mesi di carcere per l’omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp.

CRONACA Negli ultimi 9 mesi in Italia sono in calo le denunce di stalking, ma si teme il sommerso. In Piemonte, per Silvio Berlusconi è stato chiesto il rinvio a giudizio per Ruby ter, depositato dalla Procura della Repubblica di Torino. Frustavano i figli con un filo elettrico e una coppia egiziana è stata condannata a 3 anni e 6 mesi di carcere a Torino. In Lombardia, a Mantova, il sindaco della città, Mattia Palazzi, è indagato per concussione per aver chiesto favori sessuali ad una rappresentante di un’associazione culturale in cambio di contributi comunali. Nel Lazio, a Roma, M.S., un uomo originario di Potenza, di 48 anni, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per il reato di atti osceni in luogo pubblico, mentre si masturbava su di un bus in una zona della Capitale. In Basilicata, a Potenza, al 7° piano della Questura è stata inaugurata nella mattinata di oggi “La Stanza del Sorriso”, nell’ambito del progetto nazionale “Una stanza per sè” per le vittime di violenza alla presenza di tanti ospiti. A Matera, la Squadra Mobile ha arrestato un pregiudicato di 52 anni e denunciato per furto e ricettazione altre 3 persone.

PREVISIONI METEO Dal prossimo week end in arrivo pioggia e neve in giro per l’italia, ma per gli esperti è positivo questo per il miglioramento della qualità dell’aria nel nostro Paese.

Rocco Becce robexdj@gmail.com cell

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS