Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (sabato 8 luglio 2017)


ESTERO A causa della migrazione annuale di alcune tartarughe diamantine, circa una quarantina, che si trovavano sulla pista dell’aeroporto di New York, voli in ritardo al Kennedy.

CRONACA In Campania, Torre Annunziata, in provincia di Napoli, sono state tutte ritrovate le 8 persone decedute sotto il crollo della palazzina fatiscente avvevuto ieri mattina, dove erano in corso dei lavori di ristrutturazione. Un dramma che si ripete molto spesso ad altri in giro per l’italia, forse anche a causa di alcune inadempienze di organi preposti al controllo di certe situazioni. Conclusa l’operazione antiterrorismo “Caucaso Connection” condotta dalla DDA, in collaborazione con la Digos di Napoli, Foggia e Potenza e la GICO della Guardia di Finanza, con un arresto e tre persone rimpatriate all’estero, tra cui due fratelli albanesi che vivevano a Lavello, in provincia di Potenza.

MEDICINA In Piemonte, a Torino, dopo un tumore, ad un paziente è stata ricostruita la laringe con i muscoli del collo. L’intervento è avvenuto per la prima volta in Italia, presso l’ospedale Molinette della Città della Salute.

PREVISIONI METEO Ancora caldo torrido in giro per l’italia che proseguirà ancora per i prossimi giorni e forse anche per le prossime settimane, in un’estate che è simile a quella del lontano 2003.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com