Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (sabato 23 dicembre 2017)

ESTERO Nelle Filippine a causa di una tempesta tropicale sono morte oltre 130 persone ed è emergenza nel Paese.

POLITICA NAZIONALE Per lo ius soli, in Senato manca il numero legale ed è stop per ora e il tutto è rimandato alla prossima seduta fissata per martedì 9 gennaio. Per le prossime festività natalizie arriva lo stop a 305mila atti di Equitalia, e questa mi sembra davvero una buona notizia, almeno per ora.

CRONACA In Veneto, ad Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza, un operaio 50enne, originario di Napoli, è stato trovato morto nella sua abitazione, ucciso con un colpo di pinza da elettricista alla testa. Sono arrivati in Italia i primi 162 migranti liberati in Libia che saranno ospitati in 16 diocesi italiane da Milano ad Arezzo e da Benevento a Reggio Calabria. Per la morte di una donna di 74 anni, assassinata a Battipaglia, i Carabinieri hanno fermato il figlio di 42 anni, instabile psicologicamente. Una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Pisticci, guidata dal Comandante, Capitano Gianluca Sirsi, durante un controllo sul territorio hanno salvato 4 cuccioli di cani abbandonati in un sacco sigillato e consegnati al canile di Matera che fornisce assistenza agli animali randagi. I Carabinieri della Compagnia di Matera durante un controllo hanno fermato e denunciato tre persone della Puglia con precedenti penali, trovate in possesso di 20 chiavi alterate.

EVENTO in una conferenza stampa svoltas nella mattinata di oggi a Maratea, sono stati illustrati tutti i dettagli della prossima manifestazione del “Capodanno Rai 2018” che si terrà la sera del 31 dicembre prossimo nella città lucana e sarà presentata da Amadeus. Il cast e alcune notizie in merito all’organizzazione le trovate nell’articolo pubblicato pochi minuti fa sulla nostra testata giornalistica a firma di Donatina Lacerenza.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS