Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (sabato 16 dicembre 2017)

ESTERO Sono 16 le persone che faranno parte del nuovo governo d’Austria di Sebastian Kurz, oltre al cancelliere, sette ministri e una sotrosegretaria dell’Oevp e sei ministri e un sottosegretario del Fpoe. In Canada, a Toronto, è giallo per la morte di un noto imprenditore miliardario Barry Sherman, fondatore del gigante farmaceutico Apotex, e di sua moglie, Honey, trovati senza vita, ieri, nella loro villa, in un esclusivo quartiere Nord della città.

POLITICA NAZIONALE Il vecchio, in Italia, ritorna sempre, non perdete mai questa speranza voi che siete in lista di attesa in politica. Ricordate Gianfranco Miccichè? È il nuovo presidente dell’Assemblea regionale siciliana, grazie a 4 voti ricevuti in più dal Partito Democratico e Sicilia Futura.

CRONACA I cittadini che non posseggono a casa un apparecchio televisivo per non pagare il canone Rai possono comunicarlo all’Agenzia delle Entrate sino al prossimo 31 gennaio. Non continuate ad offendere sui social network perchè qualcuno potrebbe prima o poi denunciarvi e, poi, sarebbero dolori, grossi dolori. Una 58enne di Trento è stata denunciata per vilipendio alle forze armate per aver postato su Facebook una barzelletta sui Carabinieri su di una pagina di Casarza Ligure, poi rimossa con tante scuse all’Arma dall’amministratore, una donna di 36 anni denunciata a sua volta per non aver rimosso la barzelletta ritenuta offensiva. Però c’e anche da dire come mai non vengono denunciati gli autori di tanti libri pubblicati con barzellette sui Carabinieri? Nel Lazio, a Roma è allerta sicurezza per il corteo nazionale pro-immigrati che dovrebbe tenersi oggi dove sono attesi circa 15mila partecipanti che sfileranno per le vie del centro storico cittadino. In Basilicata, a Rionero in Vulture, in provincia di Potenza, la Polizia di Stato ha arrestato per il reato di tentato omicidio un pluripregiudicato di 28 anni, già ammonito oralmente con un provvedimento per stalking emesso dal Questore di Potenza, Alfredo Anzalone, e ora finito in manette per aver investito con la propria autovettura la sorella dell’ex fidanzata. In Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Basilicata e Calabria, per truffa all’INPS sono state arrestate ieri 14 persone durante un’operazione eseguita dai militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Cosenza, guidati dal Comandante, Colonnello Marco Grazioli. Tutti i dettagli e i nomi degli arrestati potete leggerli nel mio articolo pubblicato ieri notte.

PREVISIONI METEO Dopo il forte vento di ieri sera che ha imperversato anche durante la notte con gravi danni in città ad auto parcheggiate sotto alcuni alberi e insegne pubblicitarie e un’altra pala eolica caduta in contrada Montocchino, le previsioni meteo per domani non promettono proprio niente di buono.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS