Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (mercoledì 13 dicembre 2017)

POLITICA NAZIONALE Proseguono con tensioni le ultime sfide del Governo Gentiloni e sul biotestamento la maggioranza regge alla prova dei voti segreti in Aula al Senato che si concluderanno molto probabilmente nella giornata di domani.

CRONACA Sull’Italia al bivio con il prossimo voto molto probabilmente a marzo 2018, la Confindustria avverte il rischio arretramento. Nel Lazio, a Cassino, in provincia di Frosinone, sull’omicidio di Serena Mollicone, arriva il quinto indagato, un’altro Carabiniere,  accusato di favoreggiamento. In Campania, 4 donne, imparentate con il boss Michele Zagaria che gestivano il clan dei casalesi, sono state arrestate all’alba di questa mattina dalla DIA di Napoli durante un’operazione eseguita in collaborazione con il Nucleo Investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria. In Puglia, due arresti sono stati eseguiti dai Carabinieri a Taranto e Ginosa per problemi legati alla droga e a Sava per evasione.

EVENTO In Basilicata, a Potenza, oggi Processione in onore di Santa Lucia, per le vie cittadine del centro storico dopo la Santa Messa delle ore 18.00, presieduta da Monsignor Salvatore Ligorio che sarà celebrata nella chiesa di San Michele Arcangelo.

SPORT Il ciclista britannico, Chris Froome, è stato trovato positivo ad un controllo antidoping effettuato durante la gara Vuelta, svoltasi lo scorso settembre in Spagna.

PREVISIONI METEO È allerta meteo dopo l’ondata di gelo che ha colpito parte del Nord Italia dove le temperature sono scese in Piemonte sino a -14,8 gradi tra Saluzzo e Savigliano e nel bellunese sono state fatte evacuare 8 famiglie. In Basilicata, a Potenza, piove già da diverse ore e l’inverno prosegue il suo corso al momento senza grosse difficoltà per i cittadini.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS