Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (martedì 27 giugno 2017)

ESTERO Multa record di oltre 2.42 miliardi di euro dall’Unione europea per Google che ha abusato la sua posizione dominante a vantaggio personale del servizio shopping.

CRONACA Dramma della disoccupazione in Piemonte. A Torino, una 46enne si è data fuoco ed ora è ricoverata in ospedale in condizioni gravissime. La donna, disperata, che non lavorava da anni, si era recata davanti alla sede Inps e dopo avere inscenato una dimostranza si è cosparsa di liquido infiammabile e si è incendiata davanti a decine di persone. Sul caso Consip, per una probabile fuga di notizie, sono indagati dalla Procura della Repubblica di Roma, il pm Napoletano, di adozione Lucana, Henry John Woodcoock, soprannominato “il giudice delle indagini flop”, per il reato di rivelazione del segreto d’ufficio, e la giornalista Rai, Federica Sciarelli, presentatrice della trasmissione televisiva di Rai Tre, “Chi l’ha Visto?”, per il reato di concorso in rilevazione di segreto. I due amici di vecchia data saranno ascoltati nei prossimi giorni dalla Procura della Repubblica della Capitale. Manca il braccialetto elettronico ed è per questo che l’attore 31enne Domenico Diele, dopo aver ucciso con la sua auto è senza patente, nei pressi dell’Autostrada del Mediterraneo, Ilaria Dilillo, una donna 48enne, pare sotto l’effetto di droghe e del fatto che in quel tragico momento fosse stato distratto dal cellulare, resta ancora in carcere a Fuorni, in provincia di Salerno, nonostante il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno abbia deciso il contrario. Un’altra vicenda tragicomica delle nostre carceri ed istituzioni che coinvolgono la pessima giustizia italiana. Ancora migranti in arrivo in Italia, dove la politica pensa davvero a tutt’altro, ma meglio chiuderla qui, oggi, con la mia cronaca.

SPETTACOLO Colpito un anno fa da un cancro, è morto nella sua casa di Milano, all’età di 77 anni, Paolo Limiti, paroliere e presentatore di una grande classe che non esiste più, voluto bene da tanti, in un mondo che resta alquanto particolare quello dello spettacolo fatto di tanti interessi.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

 

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS