Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (martedì 14 novembre 2017)

ESTERO In Usa, in California, in una scuola elementare di Rancho Tehama, ci sarebbero almeno tre morti, tra cui il killer e diversi feriti a causa di una sparatoria, in una zona ancora circondata dalle forze dell’ordine. In un video realizzato in Libia, immagini shock su una probabile tratta degli schiavi e considerato il momento, non sembra proprio una novità considerato i possibili guadagni su di loro.

CRONACA È fuori pericolo il bambino di circa 5 anni, originario della Sierra Leone, trovato in stato di ipotermia, ieri, su un treno merci al Brennero e ora ricoverato in ospedale, ma in buone condizioni. Nel Lazio, a Roma, la donna trovata morta in un sottopasso in via della Croce Rossa, nei pressi della Stazione Termini, era ferita alla testa e nuda e quindi non compatibile con una caduta accidentale e ora ad indagare sul tragico fatto è la Squadra Mobile. Per le elezioni di domenica prossima, dopo l’aggressione alla troupe Rai, ad Ostia, ci sarà una discreta vigilanza nei seggi elettorali, da quanto deciso dal ministro dell’Interno, Marco Minniti. A Tivoli, sono state istituite delle zone di protezione a causa della scoperta di un focolaio di aviaria In Sicilia, un grillino, sospeso dal M5s, è stato arrestato. A finire in manette, Fabrizio La Gaipa, il primo dei non eletti alle scorse elezioni politiche regionali, giornalista e imprenditore del settore alberghiero, accusato di una presunta estorsione nei confronti di due suoi dipendenti.

EVENTO In Basilicata, a Potenza, presso il San Carlo, nell’Unità Operativa Oncologia Medica, alla presenza di diverse autorità politiche istituzionali locali e regionali e dipendenti della struttura sanitaria, è stata inaugurata nella mattinata di oggi la stanza “Alice allo Specchio”, un’idea nata dalla sensibilità dell’associazione “Zonta Club International Potenza”, presieduta da Dina Russiello.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS