Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (lunedi 3 luglio 2017)


ESTERO Sull’emergenza migranti arriva l’alt di Francia e Spagna agli sbarchi nei nostri porti. Per la morte del 32enne Ferrarese, Marcello Cenci, avvenuta a Valencia, tra sabato è domenica, è stato fermato un sospettato, il 32enne di origine brasiliana, Eder Guidarelli, ex amico della vittima, deceduto per strangolamento.

POLITICA NAZIONALE Nel Partito Democratico è alta la tensione sulle alleanze, mentre Matteo Renzi prepara la direzione politica.

CRONACA Da alcuni dati Istat, la disoccupazione in Italia sale all’11,3%, mentre intanto la politica pensa a come alleviare i dolori agli italiani in difficoltà. Una maestra di 54 anni a Roma è finita agli arresti domiciliari dopo che da alcune indagini avviate dallo scorso marzo hanno provato che la donna usava violenze fisiche e psicologiche su alcuni bambini di 6 anni, anche disabili. Dopo 25 e 20 anni, due omicidi sono stati risolti e quattro persone arrestate dai Carabinieri a Palermo.

SPETTACOLO All’età di 84 anni è morto oggi Paolo Villaggio, attore poliedrico e rivoluzionario della comicità, da qualche giorno ricoverato in ospedale a Roma.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com