Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (giovedì 7 settembre 2017)

ESTERO L’uragano Irma devasta i Caraibi ed ora avanza inesorabilmente a Miami e paura anche in Georgia e Nord Carolina con circa 37 milioni di persone in pericolo. Papa Francesco in visita in Colombia dove annuncia ai vescovi locali “mai più violenza, povertà e corruzione”.

CRONACA In Toscana, due ragazze straniere degli Usa, hanno denunciato ai di aver subito violenza sessuale da due Carabinieri in servizio nei pressi di un locale notturno di Firenze e partono le indagini su un’altra probabile pessima storia. Tensione a Roma dopo altri scontri tra manifestanti e Polizia con via Ripetta bloccata. Milena Gabanelli si è autosospesa dalla Rai dopo i fatti accaduti nei giorni scorsi per problemi di conduzione. 21mila euro è la multa elevata per varie problematiche ad una società che gestiva una struttura per anziani in provincia di Matera, dopo un controllo effettuato dagli uomimi dell’Ispettorato del Lavoro di Potenza e Matera, i Carabinieri dei Nas e i militari dei Nil. I militari dell’Arma dei Carabinieri del Comando Compagnia di Venosa, in provincia di Potenza, hanno arrestato un 81enne che aveva incendiato un’abitazione rurale in uso a dei migranti a norma. Questa sera tensione nel centro storico cittadino di Potenza, dove durante un controllo della Polizia di Stato a tre stranieri si sono verificati alcuni tafferugli, poi conclusi nel migliore dei modi, grazie alla professionalità degli stessi agenti. In Prefettura, è stato convocato per domani mattina alle ore 10.00, dal Prefetto di Potenza, Giovanna Cagliostro, il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, dopo gli ultimi fatti di violenza accaduti in città.

PREVISIONI METEO Tempo ancora in peggioramento per i prossimi giorni in gran parte dell’Italia, dopo il nubifragio che ha colpito Napoli e una tromba marina Capri.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS