Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (giovedì 6 aprile 2017)

ESTERO Devin Nunes, presidente della Commissione inchiesta alla Camera Usa, responsabile dell’indagine al Congresso sui contatti tra l’entourage di Donald Trump, travolto da alcune critiche, circa le informazioni d’intelligence, ha lasciato il suo incarico. A Strasburgo, l’Italia patteggia per le vittime di Bolzaneto, e il Governo risarcisce 45mila euro a 6 cittadini per quanto accaduto nella caserma il 21 e il 22 marzo del 2001, durante la manifestazione del G8 di Genova. Ha circa otto anni ed è stata ritrovata in una foresta indiana dell’Uttar Pradesh, una bimba allevata dalle scimmie.

POLITICA Alla Camera è arrivato l’ok per bloccare il referendum sui voucher con Il decreto che va al Senato.
CRONACA In Piemonte, a Torino, per un bambino adottato, con un cartello al collo “sono sporco”, per maltrattamenti sono stati condannati i genitori a un anno e otto mesi di reclusione. In Emilia Romagna, alle porte di Udine, un romeno 50enne dopo una violenta lite con l’ex moglie, si è ucciso impiccandosi. In Emilia Romagna, a Rimini, una donna che avrebbe fatto sesso con minorenni sarà processata con rito abbreviato il prossimo 7 giugno. A distanza di 8 anni dal terremoto a L’aquila, ancora luci, ma sopratutto ombre sulla ricostruzione che resta in alto mare, mentre la Terra continua ancora a tremare nel Centro Italia. Il Tar del Lazio ha sospeso l’autorizzazione all’espianto degli ulivi nell’area del cantiere di Melendugno, nel Salento dopo le rimostranze di queste ultime settimane dei No Tap. Durante un’operazione di Polizia di Stato denominata “Pusher 2” effettuata in tutt’Italia, e anche a Potenza e Matera, diverse persone sono state arrestate e segnalate per spaccio di droga.
SPETTACOLO Dopo il successo ottenuto a Potenza, presso il “CineTeatro Don Bosco”, il trio comico potentino “La Ricotta”, composto da Mario Ierace e dai fratelli Tonino e Peppino Centola, saliranno sul palco del  Teatro Ruggiero” di Melfi con altre due serate programmate per domani e sabato con la commedia in due atti “La Cena dei Cretini”, e sipario alle ore 21.00, che saranno affiancati dagli attori Sarah Ceccio, Anna Masullo e Gennaro Tritto, con la regia di Giampiero Francese.
Rocco Becce robexdj@gmail.com 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com