Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (domenica 4 giugno 2017)

ESTERO “Adesso basta! Quando è troppo è troppo!”. Queste sono state le prime parole pronunciate dalla premier britannica Theresa May subito dopo l’ennesimo attacco avvenuto al London Bridge di Londra nella serata di ieri che ha visto morire 7 persone e ferite 48. Oramai siamo in guerra ovunque e la politica internazionale anche se lo ha ammesso da tempo nulla continua a fare per la sucurezza dei suoi cittadini, mentre invece prosegue nell’aiuto agli stranieri foraggiando associazioni con contributi per fare arricchire gli stessi interessati e non per far stare meglio gli stranieri che fuggono dai loro Paesi in guerra dove le potenze straniere hanno continuato ad arricchire le proprie tasche vendendo negli anni armamenti di ogni genere e accogliendo profughi di ogni etnia abituati ad altri tenori di vita, mentre la gente continua ad affollare le piazze andare in posti a rischio attentati.

CRONACA Ieri panico in Piemonte, a Torino, per un procurato allarme che nella mischia ha provocato 1.527 feriti di cui tre gravi, mentre assistevano alla finale di Champions, Juventus – Real Madrid, su dei maxi schermo, in piazza San Carlo. Ad Ambrogio di Copparo, in provincia di Ferrara, una 45enne ha ucciso a colpi di coltello il proprio compagno, un 40enne forse a causa di una lite scoppiata per futili motivi, ma saranno le indagini dei Carabinieri a capire eventuali altre motivazioni alla base di quest’altra storia di triste cronaca assurda. A Bella, Propagano e Rapone, in provincia di Potenza, sino a domani sospensioni idriche per guasti improvvisi alle conduttore dell’acqua. Per eventuali informazioni, potete contattare i seguenti recapiti sotto citati dell’Acquedotto Lucano che ha segnalato nella mattinata di oggi questa difficoltà. ufficiostampa@acquedottolucano.it – 0971/392233 – 0971/392314.

EVENTI Si è svolta ieri a Potenza, tra l’assenza quasi totale dei tanti politici, la prima manifestazione “Basilicata Pride”, organizzata dal circolo regionale dell’Arcigay alla quale hanno preso parte circa mille persone, arrivate anche da fuori regione, che in un corteo composto hanno percorso le vie della città lucana con la presenza straordinaria di Vladimir Luxuria, scrittrice, conduttrice televisiva ed ex parlamentare, che ha omaggiato l’evento. Oggi, a Rionero in Vulture, in provincia di Potenza, con inizio alle ore 18.00, presso il Museo del Brigantaggio, in via Giuseppe Garibaldi 2, Massimo Carulli, fumettista abruzzese, presenterà il suo libro a fumetti “Abbasso Lega Nord” (Tabula Fati), alla presenza di molti ospiti.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS