Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (domenica 3 settembre 2017)

ESTERO Continua la sfida al nucleare della Corea del Nord che testa la bomba a idrogeno nel Nord del Paese, con un annuncio avvenuto oggi, a poche ore di distanza dal sisma provocato artificialmente.

CRONACA In Lombardia, sul Lago di Garda, tre scosse dì terremoto di magnitudo 3.4 sono state avvertite nel corso della mattinata di oggi, una situazione che ovviamente ha provocato allarme tra la popolazione, ma senza alcuna grave conseguenza. In Emilia Romagna, a Rimini, è stato catturato anche il quarto componente del branco di stupratori che nei giorni scorsi a Rimini, avevano violentato una turista straniera ed una prostituta transessuale. Nel Lazio, a Roma, nel quartiere dell’Eur, la scorsa notte, nei pressi di un locale notturno, è stato trovato morto un uomo e si ipotizza un omicidio avvenuto dopo una evidente colluttazione. In Campania, a Napoli, una donna 30enne è morta per un’emoraggia nell’ospedale San Paolo, dopo il parto della seconda figlia e si indaga sulle possibili cause del decesso, avvenuto dopo il suo trasferimento nella Rianimazione. Per la morte di Giuseppina Spagnoletti, una bracciante di Lizzano, in provincia di Taranto, di 39 anni, che viveva a Bernalda, in provincia di Matera, regolarmente assunta, deceduta in un campo di Ginosa, in provincia di Potenza Taranto, dopo un malore, lo scorso giovedì, in attesa dell’autopsia che sarà effettuata domani, a Taranto, per un atto dovuto, è stato indagato per omicidio colposo, il titolare dell’azienda agricola Lucana che opera anche in Puglia. In Basilicata, in provincia di Potenza, i Carabinieri del Comando Compagnia di Venosa e i Carabinieri del Comando Stazione di Lavello, hanno arrestato la scorsa notte, durante un controllo del territorio, P.M.A., un 27enne rumeno colpito da un mandato di arresto Europeo per reati legati al traffico e allo spaccio continuato di sostanze stupefacenti.

EVENTO Come ogni anno in Basilicata, in provincia di Potenza, sono partiti i festeggiamenti in onore della Madonna Nera di Viggiano con la classica Processione e i vari appuntamenti festivi in città.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS