Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (domenica 11 febbraio 2018)

ESTERO 1 morto e 12 i feriti è il bilancio di un’aggressione avvenuta in un supermercato nell’area di Xidan, nel distretto occidentale di Xicheng, nei pressi di Pechino. L’aggressore, arrestato dalla Polizia, con un coltello in mano si è era scagliato senza alcun motivo su di un gruppo di clienti che si trovavano nel “Joy City”. In Italia e all’estero le donne sempre più protagoniste, in occasione della “Giornata internazionale della Scienza”.

CRONACA Paolo Villa di 75 anni,, è stato fermato dalle forze dell’ordine, indiziato per il duplice omicidio della sorella Amalia Villa, di 85 anni e della nipote 55enne Marinella Ronco, trovate morte nel loro appartamento di via Santuario, in Lombardia, ad Omago, in provincia di Monza. Un gioielliere, in Campania, a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, ieri sera intorno alle ore 19.30, ha sparato e ucciso un bandito, Raffaele Ottaiano, durante una rapina nel suo negozio, un secondo rapinatore, Luigi Lauro, preguicato 28enne residente a Crispano, è stato bloccato da un agente della Polizia di Stato e un terzo è in fuga e ricercato dalle forze dell’ordine. Un detenuto italiano, di 57 56 anni, è stato salvato dagli agenti della Polizia Penitenziaria, venerdì sera, durante un tentativo di suicidio avvenuto in Basilicata, presso la Casa Circondariale di Melfi, in provincia di Potenza. Per maltrattamenti in famiglia, in Basilicata, a Melfi, in provincia di Potenza, i militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato ieri sera un violento pregiudicato del posto che già in passato aveva dato di questi problemi. Per tentata violenza sessuale ad una donna avvenuta in un bar di Balvano, in provincia di Potenza, un 30enne straniero del Bangladesh, è stato denunciato dai Carabinieri. Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Potenza hanno trovato riverso in una strada del centro storico un minorenne, poi, accompagnato in ospedale al San Carlo e si indaga su cosa possa essere accaduto.

SPETTACOLO Sono 12 milioni gli spettatori che in tv hanno seguito la 68esima edizione 2018 del “Festival della Canzone italiana” di Sanremo presentato dal direttore artistico Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino che sul palco hanno dato al pubblico qualcosa di veramente diverso rispetto alle altre edizioni e come sempre sui social network tutti a criticare e poi a improvvisarsi giudici. A vincere la manifestazione canora il duo Ermal Meta-Fabrizio Moro con la canzone molto orecchiabile “Non mi avete fatto niente”, al secondo posto Lo Stato Sociale con “Una vita in vacanza” e terza posizione per Annalisa con “Il mondo prima di te”. Nella sua casa, in California, a Beverly Hills, all’età di 86 anni è morto l’attore John Gavin, celebre per la sua bellezza sul set dei film leggendari Spartacus, nei panni di Giulio Cesare e Psycho, dove impersonava Sam Loomis.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS