Cronache

La Rassegna Stampa di Robex News – (domenica 10 dicembre 2017)

ESTERO È ancora alta tensione in Medio Oriente con scontri e molti feriti in Cisgiordania e Gaza.

POLITICA NAZIONALE La politica continua a pensare ai propri affari e alle prossime elezioni in arrivo con nuove sigle, vecchi volti e le solite promesse di sempre, mentre dalla Francia Battista Liserre, un prof., partito da Cosenza nel 2012 per fare dottorato e mai più ritornato, da “Il Fatto Quotidiano” invita a “scappare dall’italia, dove i politici hanno distrutto tre generazioni di giovani”, quello che ogni giorno scrivo oramai da anni. Una buona notizia, invece, arriva dalla “Lega Nord”, l’unica forza politica a non aver votato la pessima legge Fornero della quale il leader Matteo Salvini promette di far togliere alla sua probabile prossima vittoria.

CRONACA Ancora una notizia che riguarda l’aggressione da parte di alcuni amici fedeli dell’uomo, come da anni dicono gli animalisti e qualche politico per accaparrarsi dei voti, dopo un commercio incredibile nato in giro per l’italia. Una 70enne è stata azzannata a Bazzano, in provincia di Bologna, nel pomeriggio di ieri, da due pitbull del vicino di casa e ora si trova ricoverata nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna e sul fatto indagano i Carabinieri. In Campania, a Napoli, nel quartiere Vomero, un 15enne durante le ore della movida del sabato sera è stato accoltellato da un gruppo di ragazzi con il volto coperto. Sull’aggressione indaga ora la Polizia di Stato. In Basilicata, dopo le due precedenti scomparse avvenute nei giorni scorsi a Lauria e a Forenza, ancora senza alcun risultato positivo in merito, un’altra persona è scomparsa, una donna questa volta e da ieri, da Acerenza, in provincia di Potenza, notizie avute da Facebook, incredibile davvero e non dagli stessi interessati o dalle forze dell’ordine che indagano su ciò.

SPETTACOLO All’età di quasi 80 anni, li avrebbe compiuti il prossimo gennaio, malato già da tempo, è morto ieri a Roma, Lando Fiorini, l’ultima voce romana. L’artista lascia due figli e la moglie e in Campidoglio dal primo pomeriggio di oggi e sino alle ore 20.00, sarà aperta la camera ardente, mentre il funerale sarà celebrato a Trastevere nella giornata di domani.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS