Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (venerdì 27 aprile 2018)

ESTERO È svolta tra la Corea del Nord e la Corea del Sud con lo stop al nucleare e la pace a presto in un summit che si svolgerà a breve. Ancora scontri a Gaza con 3 manifestanti palestinesi morti e 350 persone rimaste ferite.

CRONACA Da alcuni dati Istat il nostro Paese sta migliorando ma il Sud resta ancora indietro in tutto. In Piemonte, sul tratto ferroviario Trinità-Sant’Albano una gru privata urta un treno e causa tre feriti lievi. In Lombardia, a Milano, due nordafricani sono stati fermati dai Carabinieri per alcuni episodi violenti avvenuti la scorsa notte. Per l’aggressione ad un giovane a Roma, ai Parioli, avvenuta lo scorso ottobre, oggi un arresto è stato operato dai Carabinieri. Una conoscente della donna di 62 anni morta suicida a Poggibonsi, in provincia di Siena, è stata indagata per truffa aggravata ed istigazione al suicidio. Figli di 2 padri nati negli Usa sono stati registrati a Gabicce, in provincia di Pesaro, a distanza di pochi giorni dal primo caso di Torino. In Basilicata, a Matera, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per stalking un pregiudicato di 50 anni armato di pistola. I Carabinieri della Compagnia di Matera hanno denunciato una donna di 29 anni trovata in possesso di droga. I Carabinieri della Compagnia di Policoro dopo un controllo hanno arrestato un giovane pugliese trovato con 1 chilo di droga, di tipo marijuana.

AMBIENTE In Basilicata, a Lauria, in provincia di Potenza, per consentire l’esecuzione di lavori su condotte, l’erogazione dell’acqua potabile in via Carlo Alberto, via Rocco Scotellaro e via XXV Aprile sarà sospesa dalle ore 8.30 alle ore 13.00 del giorno 30 aprile prossimo salvo imprevisti. Per eventuali informazioni, potete contattare i seguenti recapiti dell’Acquedotto Lucano:
ufficiostampa@acquedottolucano.it
0971/392233 – 0971/392314.

SPORT In un comunicato stampa inviato dalla Questura di Potenza, si informa che in occasione dell’incontro di calcio “Potenza-Taranto” valevole per il campionato di serie D, in programma domenica prossima 29 aprile alle ore 15.00, presso lo stadio “Viviani” di Potenza, in considerazione che la società calcistica “Potenza Calcio” ha venduto già tutti i biglietti dei posti disponibili per la tifoseria locale, al fine di garantirne le condizioni di sicurezza, nel rispetto del limite di capienza stabilito con licenza sindacale, non potrà essere consentita alcuna forma di ingresso gratuito.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS