Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (sabato 28 aprile 2018)

ESTERO È deceduto a Liverpool alle ore 2.30 della scorsa notte, il piccolo Alfie Evans, colpito da una grave patologia neurodegenerativa, dopo 6 lunghi mesi di battaglia legale portata avanti dai giovanissimi genitori Tom e Kate, che hanno voluto condividere su Facebook il loro dolore. A Gaza salgono a 4 i manifestanti uccisi durante alcuni scontri con l’esercito israeliano.

POLITICA NAZIONALE In Emilia Romagna, domani circa un milione di persone al voto per il rinnovo degli organi regionali, mentre il nostro Paese attende ancora un accordo per l’avvio del nuovo governo.

CRONACA Si è conclusa a Palazzo Viminale la riunione per l’analisi degli aspetti della sicurezza in occasione della semifinale di ritorno della Champions League “Roma-Liverpool” il prossimo 2 maggio. Erano presenti all’incontro, presieduto dal Direttore dell’Ufficio Ordine Pubblico della Segreteria della P.S., Massimo Zanni, il Questore di Roma, Guido Marino, i vertici delle due squadre, la Polizia britannica e le varie organizzazioni sportive. La Polizia di Stato di Modena ha indagato una Giardia Particolare Giurata per aver rubato merchandising “Maserati” per oltre 80mila euro. In Puglia, a San Severo, in provincia di Foggia, in contrada Casone, salta in aria un laboratorio di fuochi d’artificio e per fortuna restano feriti non in modo gravi due dipendenti.

SALUTE Mercoledì prossimo 2 maggio all’Irccs Crob di Rionero in Vulture, in provincia di Potenza, si svolgerà il meeting scientifico “Visione multidisciplinare del carcinoma della prostata: il classico e il nuovo”, un evento di grande interesse che ne parleremo, poi, in seguito.

EVENTO Martedì prossimo in Basilicata, ad Avigliano, in provincia di Potenza, al via ai festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie con una giornata di grande festa che si svolgerà in piazza Emanuele Granturco tra religiosità, luminarie e fuochi pirotecnici.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS