Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (mercoledì 25 aprile 2018)

POLITICA NAZIONALE Il Presidente Emerito della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, di 93 anni, dopo aver accusato nella sua abitazione dei forti dolori al petto è stato sottoposto durante la notte ad un intervento al cuore riuscito perfettamente presso l’ospedale San Camillo di Roma. La “Festa della Liberazione 2018” è stata ricordata nella mattinata di oggi in tutt’Italia con diverse cerimonie celebrative alla presenza delle massime autorità istituzionali per ricordare chi ha combattuto per la nostra libertà contro gli orrori della dittatura.

CRONACA In Molise, ennesima scossa di terremoto di magnitudo 4.2, con epicentro ad Acquaviva Collecroce, in provincia di Campobasso, avvertita alle ore 11.48 in gran parte della regione che non ha causato per fortuna nessun danno a persone e cose. In Campania, negli scavi archeologici di Pompei, in provincia di Napoli, lo scheletro di un bambino di circa 8 anni è stato ritrovato nel sito e si indaga su quale periodo possa appartenere tale scoperta. Per motivi ancora da accertare da parte della Polizia di Stato, all’alba di oggi in Basilicata, a Potenza, davanti ad un’abitazione situata in via della Chianchetta, nel quartiere di Betlemme tragedia familiare. Un padre, il 66enne Giovanni Tramutola, pensionato della Polizia Locale, ha ucciso con alcuni colpi di una pistola detenuta legalmente, il proprio figlio Giuseppe 37enne e poi si è suicidato. 6 persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria e controllate numerose attività commerciali ed autovetture durante un’operazione sul territorio condotta in Basilicata, in provincia di Potenza, dai Carabinieri della Compagnia di Senise, guidata dal Capitano Marco Di Iesu.

SALUTE Oramai la medicina ha fatto davvero passi da gigante. In Usa, grazie ad ub donatore, ad un reduce dell’Afghanistan un’equipe medica sotto la guida del prof. Andrew Lee con un intervento durato circa 14 ore ha trapiantato il pene e le gambe ad un militare rimasto vittima di un’esplosione.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS