Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (lunedì 30 aprile 2018)

ESTERO In Afghanistan, a Kabul, in un doppio attacco rivendicato dall’Isis hanno perso la vita oggi 29 persone e rimaste ferite almeno 49. In Siria, altri 40 morti, tra cui anche 18 iraniani e 60 feriti in un attacco di missili lanciati da basi Usa e Gb in Giordania.

POLITICA NAZIONALE Dopo tutte le richieste incredibili fatte nelle ultime settimane dal M5s ai vari partiti il movimento perde consensi un pò ovunque e sopratutto alle elezioni regionali svoltisi ieri in Friuli Venezia Giulia, mentre il leader della Lega, Matteo Salvini, uno dei pochi politici coerenti negli ultimi anni, si prepara a governare il Paese con un nuovo voto che potrebbe ripetersi già il prossimo mese di giugno e chiudere queste ridicole consultazioni al Colle fatte di proposte senza alcun senso sopratutto dal M5s.

CRONACA Nel Lazio, a Monterotondo, in provincia di Roma, a causa di continue liti sul pagamento di alcune bollette un 80enne è stato arrestato e posto ai domiciliari dai Carabinieri dopo aver ucciso a coltellate per difendersi dal figliastro 56enne. A Roma, i Carabinieri durante alcuni controlli nel quartiere Trastevere hanno denunciato 2 persone e sanzionate 2 attività commerciali.

SPORT Circa 7mila persone hanno seguito ieri pomeriggio nel campo sportivo “Alfredo Viviani” la partita tra il Potenza Calcio e Taranto conclusasi per 3 a 1 che ha visto dopo anni la città lucana promossa in Serie C.

PREVISIONI METEO Per la giornata di oggi tempo discreto in giro per l’italia e per domani incerto in diverse regioni del Centro Nord e bel tempo al Sud.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS