Sport

“La Potentina Blu” strappa un pareggio alla capolista “Val d’Agri Uno”

Giochi ancora aperti per il Girone 1. Nel Girone 2 “Aurora Murese” conferma la sua leadership. Grande attesa per il match di serie A sabato 26 gennaio   

Nel Girone 1 del Campionato di bocce di serie C (III categoria) c’è ancora spazio per i colpi di scena. Dopo la vittoria ottenuta dai “Gialloverde” di Melfi su “Montereale A” per 5 a 3, e il contestuale pareggio strappato da “La Potentina Blu” sulla capolista “Val d’Agri Uno”, la classifica vede al secondo posto di nuovo i melfitani, che si guadagnano così una nuova possibilità di qualificazione.

Le prime due ambite posizioni vedono “Val d’Agri Uno” in testa con 3 punti di scarto dai “Gialloverde”, seguiti a loro volta da “Montereale A” con 2 punti in meno. Diventano quindi determinanti i match del prossimo turno, che vedrà domenica 27 gennaio giocare proprio “Val d’Agri Uno” contro “Gialloverde” in una partita che si preannuncia già calda, e “Montereale A” contro “Val d’Agri Tre”, dove la squadra potentina non si potrà permettere sbagli.

Diversa la situazione nel Girone 2, dove rimangono invariate le posizioni in classifica: “Aurora Murese”, forte della vittoria per 7 a 1 su “Montereale B” conferma il suo predominio, seguita da “La Potentina Rossa”, mentre le squadre “Val  d’Agri  Due” e “Amici  delle  bocce”, con il loro ultimo pareggio, confermano le ultime due posizioni. I prossimi incontri del Girone 2 si svolgeranno con date differite rispetto al calendario, per lasciare spazio al grande match della I categoria tra “Montereale” e “M.C.M.” in programma sabato 26 gennaio a Potenza nel Bocciodromo Comunale di Montereale.

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com