Notizie dal Mondo

La nuova moda natalizia si chiama “Rennatetta”



Natale, tempo di feste e di spensieratezza. A Natale siamo tutti più buoni, si dice. Nel periodo natalizio ci lasciamo anche andare di più, un po’ come d’estate. Molti, in quei giorni, amano vestirsi in maniera un po’ stravagante. I negozi di abbigliamento fanno ottim affari grazie ai maglioni che raffigurano Babbo Natale, renne e in generale altri simboli che richiamino il periodo in cui 2018 anni fa nacque Gesù Cristo Nostro Signore.

Negli USA, come al solito, si sono spinti oltre. La moda di Natale 2017 e 2018 è senza dubbio la ‘Tettarenna’! Non è difficile capire a cosa ci stiamo riferendo. Nelle feste tra amici e famigliari molte donne americane tagliano vecchi maglioni ad altezza seno e addobbano proprio il seno “vestendolo” da renna. Pazzesco, vero? Però, si sa, le ragazze americane sono molto più disinibite di gran parte delle italiane e lo fanno per divertimento.

Come spesso accade, c’è stato bisogno di una ragazza che desse l’esempio per far sì che poi tante altre, in diverse parti del mondo, la imitassero. Non è ben chiaro chi sia stata la prima ad addobbare il proprio seno invece che il proprio salotto, ma l’importante è il risultato. Un qualcosa di veramente originale, bisogna dirlo, oggettivamente parlando. Il trend è segnato.


Negli USA è stato un successone nel 2017 e in questi giorni pre-natalizi del 2018 già si stanno vedendo i primi ritorni al “Tettarenna”, che in inglese chiamano “Raindeer Boobs”. Insomma se al cenone di Natale non sapete cosa indossare e volete dare nell’occhio, questa è la scelta perfetta. Si tratta di un outfit che cattura sicuramente l’attenzione, impossibile negarlo.

Su Instagram le foto con hashtag #raindeerboobs stanno spopolando. Chiaramente i maschi eterosessuali apprezzano e ringraziano chi, per prima, ha avuto l’idea di tagliare il maglione. Ma qualcuno, più conservatore o conservatrice, come magari qualche nonna, non sarà felicissima nel vedere una propria figlia o nipote trascorrere la notte di Natale con il seno addobbato a mo’ di renna.

È il nuovo che avanza, signori. Chiaramente anche qualche uomo, con molto senso dell’umorismo, ha sfoggiato la sua versione delle Raindeer Boobs, con risultati poco piacevoli alla vista. Ma, di nuovo, a Natale siamo tutti più buoni e un po’ più disinibiti, quindi limitiamoci a farci una risata e ad osservare la bellezza dei seni femminili addobbati in maniera festiva, perché non c’è nulla di scandaloso.

Redazione

Il nostro non è solo un sito d’informazione. È il sito di una comunità che viene raccontata con aggiornamenti continui sotto forma di testi, foto e video. Per qualsiasi informazione o per contattarci potete utilizzare l'indirizzo email: info@gazzettadellavaldagri.it

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp