Più che un quotidiano locale di informazione, La Gazzetta della Val D’Agri è l’informazione offerta a 360 gradi, ogni giorno, come servizio a migliaia di lettori: tanti gli articoli diffusi sul giornale e sui social, tante le notizie e gli approfondimenti riguardanti prevalentemente il territorio valdagrino. Raccontiamo allo scopo di dar voce a ciò che vale, scriviamo delle criticità, mossi dalla bellezza del vero e dalla rimozione dei limiti e delle difficoltà locali.
A tale scopo, per poter offrire una media di dieci-quindici articoli al giorno, per essere sempre più tempestivi, approfonditi, precisi, per ampliare sempre più le sezioni tematiche, dall’arte alla cultura, musica, teatro, prodotti e produttori locali – che ad oggi hanno come zona di riferimento centrale solo una parte di territorio – abbiamo bisogno di nuove risorse in tutti i comuni della Val D’Agri. Pertanto la nostra Redazione invita i Comuni, le Proloco, le Fondazioni e le Associazioni a contattarci per segnalarci notizie, attività ed eventuali referenti o collaboratori seriamente motivati a scrivere per il nostro giornale.
Per questo tipo di collaborazione non riconosciamo nessun compenso economico e quindi la vostra collaborazione con la nostra testata giornalistica avviene in maniera totalmente libera e gratuita.