Notizie dal Mondo

Jovanotti in Basilicata? Nel suo tour estivo “Jova beach party” una probabile data anche da noi



Lorenzo “Jovanotti” Cherubini in Basilicata. Un sogno per tutti i lucani, che si potrebbe avverare il 13 agosto 2019.

Jovanotti ha presentato il suo nuovo tour “Jova beach party“. “Più di un festival, più di un concerto. È la cosa più bella che abbia mai fatto“, ha raccontato Lorenzo parlando del mastodontico tour che quest’estate toccherà le spiagge di tutta Italia per un progetto mai realizzato prima da nessuno.

Jovanotti vuole un evento che rappresentasse un immaginario che nella sua mente, nonostante il momento difficile che il mondo vive, non è mai andato in crisi. Un mondo libero e senza confini, divertente. Ed è cosi che è nato Jova Beach Party 2019, il suo “Ombelico del mondo”.

Un evento unico nel suo genere. Una grande festa, che si celebrerà sulle spiagge italiane più belle nel corso dell’estate 2019.  Il tour Jova Beach punta anche e soprattutto all’ecosostenibilità. L’obiettivo di Jovanotti è quello di lasciare le spiagge che ospiteranno il live meglio di prima. Per farlo, Jovanotti si è affidato all’aiuto di un partner d’eccezione come il WWF.


Il Jova Beach Party vanterà un totale di 15 date, di cui 13 già confermate. L’evento prenderà l 6 luglio da Lignano Sabbiadoro e toccherà Rimini, Castel Volturno, Ladispoli,  Barletta, Olbia, Albenga, Viareggio, Lido di fermo, Praia a mare, Rocella Jonica, Vasto, e si chiuderà all’unica “spiaggia” a 2000 metri a Plan de Corones il 24 agosto.

Prima dell’ultima data il 24 agosto da confermare ci sono due date. La prima di queste date è proprio quella che si dovrebbe tenere in Basilicata il 13 agosto. Noi lo speriamo tutti per divertirci e ballare sulle nostre spiagge al ritmo della musica di Lorenzo Jovanotti.

Il prezzo dei biglietti sarà come quello di un parterre nei palazzetti e ammonterà a 52 euro. La bella notizia è che i bambini fino agli 8 anni entreranno gratis. I biglietti saranno disponibili online  a partire da domani, 7 dicembre. Per maggiori info vi invitiamo a cliccare qui.

 

Gianfranco Grieco

Si definisce un operatore tecnico multimediale dilettandosi anche con la scrittura creativa. Appassionato di film e serie tv. Adopera hashtag emozionali per arrivare everywhere e per questo #staystrong

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp