Lavoro e SalutePrimo Piano

Imprese della Basilicata: prorogato il bando occupazione del Comune di Viggiano

Misure di sostegno a favore di disoccupati e lavoratori esposti agli effetti della crisi economico-finanziaria da Covid-19.

Prorogato al 31/07/2021 il termine per la presentazione delle Domande relative alle Misure “A” e “B”

  • MISURA A – CONTRIBUTI WORK EXPERIENCE
  • MISURA B- INCENTIVO ALL’ASSUNZIONE

Detto Avviso è finalizzato a sostenere i lavoratori residenti nel territorio del Comune di Viggiano che sono stati licenziati da aziende appartenenti ai settori colpiti dall’attuale crisi economico-finanziaria causata dall’emergenza sanitaria “COVID-19”, ed i disoccupati che hanno difficoltà a reinserirsi nel mercato del lavoro a causa del permanere degli effetti negativi dell’emergenza da COVID-19 sul contesto produttivo del territorio.

L’abbiamo riaperto a seguito delle numerose istanze presentate in cui si sono già sottoscritte le convenzioni” dichiara l’Assessore al Bilancio e Politiche Sociali del Comune di Viggiano Rosita Gerardi che prosegue: “essendoci ancora dei fondi disponibili, si è voluto investire ancora sull’occupazione riaprendo i termini con scadenza al 31 luglio 2021.
Pertanto l’Amministrazione comunale invita tutte le imprese lucane che vogliano accreditarsi per partecipare al bando nell’ottica di creare nuove opportunità occupazionali per i giovani e il territorio“.

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com