Eventi in Basilicata

Il trio “La Ricotta” ritorna sul palco potentino del “Don Bosco” – Video



In Basilicata, a Potenza, domani domenica 2 dicembre, presso il “Cineteatro Don Bosco“, in piazza San Giovanni Bosco, con spettacoli pomeridiani programmati alle ore 16.00 e alle ore 17.15, si terrà la rappresentazione teatrale dal titolo “La Favola di Cappuccetto Rocco“.

Si tratta di una favola moderna per bambini in cui, alcuni personaggi sono stati presi in prestito dalla celebre fiaba dei fratelli Grimm “Cappuccetto Rosso”, ed altri partoriti dalla fantasia del trio comico potentino “La Ricotta“, che al “Don Bosco”, ovviamente, farà sopratutto divertire.

I tre componenti, Mario Ierace e i fratelli Peppino e Tonino Centola, nella foto, dopo gli ultimi successi teatrali, affolleranno l’immaginario di un bosco, dove sono stati abbandonati dei rifiuti, ed aiuteranno, così, con le loro esilaranti battute, a rintracciarne i colpevoli dello scempio ambientale.

“Uno spettacolo per tutti, da 0 a 90 anni di età, legato all’attenzione verso l’ambiente, e un finale – commenta l’attore Tonino Centola, nella foto, da noi contattato telefonicamente per questa occasione – dove, alle immancabili risate, si sommerà anche la consueta morale, spina dorsale di tutte le favole, che inevitabilmente riguarderà la natura e il rispetto che le dobbiamo”.


Per tutte le maggiori informazioni e l’acquisto dei biglietti, potete rivolgervi direttamente presso il botteghino del “Don Bosco”, aperto dalle ore 18.00 alle ore 22.00 o prenotare via online su www.cineteatrodonbosco.com

Rocco Becce

Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp