Politica

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte oggi a Potenza



È grande attesa per la seconda visita in Basilicata, dopo quella di Matera dello scorso 19 gennaio, del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, prof. Giuseppe Conte che sarà a Potenza, oggi lunedì 11 febbraio.

Alle ore 12.00, il Presidente Conte parteciperà ad un incontro che si svolgerà nel capoluogo lucano presso il Teatro Comunale “Francesco Stabile“, nella centralissima piazza Mario Pagano, per la presentazione delle modalità di avvio del programma di sviluppo del territorio.


L’evento è promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e verrà attuato, attraverso un contratto istituzionale di sviluppo, da Invitalia, l’agenzia per lo sviluppo del Governo.

Il Presidente Conte, incontrerà i sindaci della Regione Basilicata e i vertici delle associazioni imprenditoriali e di categoria.

Per motivi organizzativi, gli Uffici della Prefettura di Potenza, ubicati presso la sede di piazza Mario Pagano, resteranno chiusi al pubblico nel corso della mattinata.

 

Redazione

Il nostro non è solo un sito d’informazione. È il sito di una comunità che viene raccontata con aggiornamenti continui sotto forma di testi, foto e video. Per qualsiasi informazione o per contattarci potete utilizzare l'indirizzo email: info@gazzettadellavaldagri.it

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp