Arte, Cinema e TvPrimo Piano

Il nuovo film di James Bond sarà girato a Matera!

Le riprese di "Bond 25" cominceranno in Primavera


Daniel Craig con il suo James Bond sta per tornare. Il nuovo film del franchise, arrivato alla 25esima missione, è in lavorazione con il titolo provvisorio di “Bond 25”.

Le riprese inizieranno tra un mese esatto a Londra, come tradizione vuole, ma poi si sposteranno in Italia: i produttori hanno confermato che è stata scelta Matera per uno dei set della prossima avventura dell’agente 007 più famoso del mondo cinematografico.

Stando alle indiscrezioni, l’attore protagonista Daniel Craig e tutta la troupe cinematografica dovrebbero raggiungere la capitale europea della cultura 2019 nella primavera, periodo scelto per le riprese in Basilicata. La produzione del prossimo James Bond avrebbe chiesto di poter girare nella città lucana, nell’area compresa tra piazza Duomo, piazza del Sedile, via Ridola e piazza San Francesco. L’idea a mio parere è di sfruttare lo splendido scenario dei Sassi.



La decisione di portare tutto il cast e la produzione a Matera risalirebbe allo scorso dicembre.

La storia del nuovo film si sta piano piano delineandosi. Dopo la rinuncia da parte del regista Danny Boyle, il film è stato affidato e sarà girato da Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective. Nel film compariranno due misteriose donne: alcune rumor indicherebbero Emma Stone e Dakota Johnson come possibili candidate ai ruoli. Molte fonti hanno inoltre sostenuto, alla fine dello scorso anno, che Rami Malek potrebbe interpretare il ruolo del villain: in una recente intervista l’attore si è detto molto interessato. Staremo a vedere chi saranno i nuovi volti della prossima avventura di James Bond che sarà girato a Matera!

 

FONTE MOVIEPLAYER.IT

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp