Notizie dal Territorio

Il Comune di Sarconi pubblica l’avviso per il Bonus Gas “Val d’agri”. Scarica il modello di domanda!



Il Comune di Sarconi ha pubblicato sul proprio sito internet l’Avviso per l’erogazione del contributo economico, in favore dei nuclei familiari residenti nel proprio territorio comunale, per la copertura totale o parziale delle spese sostenute per il consumo di gas naturale e GPL per il riscaldamento, la cottura e la produzione di acqua calda sanitaria.

Il nucleo familiare da prendere come riferimento è quello risultante dai registri anagrafici al 1 Ottobre 2017.

Il Contributo “Bonus Gas”, è concesso ai soggetti proprietari, o aventi titolo, di immobile catastalmente censito nel Comune di Sarconi e quivi residenti.

Il contributo è concesso per una sola abitazione di residenza, pertanto, uno stesso soggetto (proprietario/usufruttuario o avente titolo) non potrà presentare più di una domanda per più di un immobile, anche se censiti sul territorio comunale.


Il termine ultimo per la presentazione della domanda del “Bonus” relativo alla terza annualità di cui al presente bando, è fissato al giorno 16.11.2018 alle ore 13:00.

Avviso

Domanda-Allegato A

Allegato B

Allegato C

Allegato D

Redazione

Il nostro non è solo un sito d’informazione. È il sito di una comunità che viene raccontata con aggiornamenti continui sotto forma di testi, foto e video. Per qualsiasi informazione o per contattarci potete utilizzare l'indirizzo email: info@gazzettadellavaldagri.it

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp