Cronache

Il comandante regionale della Gdf in visita a Lagonegro e Lauria


Nella mattinata odierna (20 settembre), il Comandante regionale Basilicata della Guardia di Finanza, Generale di brigata Roberto Pennoni, ha visitato il comando Compagnia di Lauria.

Il Comandante regionale è stato accolto nella caserma “Sottotenente Attilio Corrubia” dal Comandante provinciale, colonnello Michele Onorato, e dal Comandante di Compagnia, cap. Michele Mencarelli.

Il Generale Roberto Pennoni ha incontrato i militari in forza al reparto ai quali ha rivolto un indirizzo di saluto, manifestando il proprio plauso per l’impegno profuso nel territorio a tutela della sicurezza economico-finanziaria e per i risultati conseguiti nei diversificati ambiti operativi della missione istituzionale del Corpo.

Nel corso dell’incontro, il Comandante di Compagnia ha illustrato all’Alto ufficiale le principali operazioni di servizio svolte nel contrasto all’evasione, all’elusione e alle frodi fiscali, agli illeciti in materia di spesa pubblica ed alla criminalità’ economica e finanziaria.

Momento particolarmente significativo della visita, è stato l’incontro nella città di Lagonegro con il Procuratore della Repubblica, Gianfranco Donadio.

Articoli correlati

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com