Arte, Cinema e TvPrimo Piano

Il cinema premia le stelle che verranno. Grandi applausi per l’attrice lucana Giulia Giarletta



Presso il centro di danza all’Aurelio di Roma, nei giorni scorsi si è festeggiata la chiusura dell’ottavo anno della prestigiosa Scuola di Cinema di Rossella Izzo, con la consegna dei premi “Actor’s  Planet”. Interessante ouverture della kermesse, la proiezione del film “Addicted”: lungometraggio in tre episodi diretti dai registi Giulio Manfredonia, Federico Moccia e Stefano Reali e interpretati da tutti gli allievi dei corsi.

In sala, presenti circa duecento illustri ospiti. I primi ad arrivare Ricki Tognazzi con la moglie Simona Izzo, Fiamma Izzo e Giuseppe Zeno. Grande attesa per la madrina Nancy Brilli. Naturalmente  non mancano i docenti della prestigiosa Accademia: Fioretta Mari, Federico Moccia, Stefano Reali, Giulio Manfredonia, Maria Rosaria Russo, Angelo Maggi, Renato Giordano e le eclettiche e brave assistenti coordinatrici Livia Cascarano (attrice) e Francesca Tocchi. Hanno preso posto in prima fila la conduttrice Anna Pettinelli, Daniela Poggi, Sara Ricci, Monica Word, Roberta Giarruso e Saverio Vallone.


 

Grandi applausi ai vincitori  delle borse di studio: Giulia Giarletta (lucana), finalista di Miss Italia 2012 , Rausi Giangarè, finalista del concorso, una ragazza per il cinema e Riccardo Toselli. Tutti e tre allievi dell’Accademia Actor’s Planet. Per gli altri, premi originali: sculture di design per Giammarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Cristiano Caccamo, Roberta Giarruso, Giuseppe di Pasquale, Primo Reggiani e il Sostituto Procuratore Generale presso la Corte d’Appello di Roma, Simonetta Matone. Actor’s Planet – dice Rossella Izzo – è un’Accademia di grandi maestri che donano  il loro sapere ai giovani talenti per intraprendere insieme un percorso non solo professionale ma soprattutto umano. Molto apprezzato l’intrattenimento musicale di Ferdinando Vega direttamente da The Voice.

 

Redazione

Il nostro non è solo un sito d’informazione. È il sito di una comunità che viene raccontata con aggiornamenti continui sotto forma di testi, foto e video. Per qualsiasi informazione o per contattarci potete utilizzare l'indirizzo email: info@gazzettadellavaldagri.it
WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

error: Contenuto Protetto !!
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp