Cinema e TvPrimo Piano

Il cinema della Basilicata protagonista su RAI1 nel programma Linea Verde



La Basilicata ancora una volta protagonista su Raiuno a “Linea Verde

Lo storico programma si è occupato in particolare del legame creatosi tra il paesaggio naturale lucano e il cinema, sempre più attento e interessato alla Basilicata, come ha dimostrato Mel Gibson in passato e Giovanni Veronesi in queste settimane. Come “la bellezza dei paesaggi è diventata, grazie al cinema, una importante fonte di reddito. Legare il cinema al paesaggio e ai prodotti agricoli di eccellenza che il territorio offre ha permesso alla regione di diventare meta turistica a livello internazionale”.


Non solo cinema però, anche enogastronomia d’eccellenza e paesaggi sono stati protagonisti domenica 20 maggio su Raiuno, per una puntata che ha portato gli italiani a vivere e conoscere la Basilicata in tutte le sue bellezze.

https://www.facebook.com/Gazzettadellavaldagri/videos/989387454557703/

Redazione

Il nostro non è solo un sito d’informazione. È il sito di una comunità che viene raccontata con aggiornamenti continui sotto forma di testi, foto e video. Per qualsiasi informazione o per contattarci potete utilizzare l'indirizzo email: info@gazzettadellavaldagri.it

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp