Società e CulturaPrimo Piano

“Il Bivacco dei Lupi” a Montemurro si conferma meta ambita dalle Regioni vicine (VIDEO)


Il Bivacco dei Lupi si conferma meta ambita dalle Regioni vicine. Infatti per il ponte del 25 Aprile il gruppo scout di Racale (LE), che non si è fatto intimorire dal freddo e dalla neve primaverile di questi giorni, hanno deciso di trascorrere questo ponte nella nostra meravigliosa Valle a Santo Jaso presso il Santuario della Madonna di Servigliano a Montemurro.

Il gruppo nella giornata di ieri, Domenica 23 aprile, ha visitato Montemurro, ha seguito la funzione religiosa ed ha fatto visita alla famosissima scuola del graffito, dove con Lorenzo Chiavone, i ragazzi partecipanti al campo sono stati avvicinati a questa particolarissima tecnica di realizzare quadri graffiando i vari strati di malta. In seguito sono stati condotti per il percorso panoramico artistico di Montemurro dove hanno potuto ammirare i vari graffiti realizzati da artisti internazionali.

La professionalità di Emisfero Sud, il verde, il culto, la storia e l’arte fanno da cornice a quanti scelgono la nostra Val d’Agri per trascorrere le propri vacanze.

[flowplayer id=”24976″]

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com