Primo PianoSpeciale Elezioni Regionali 2019Val d'Agri Web Tv

I 4 Candidati Presidenti della Basilicata a confronto: le nostre interviste video


Si sta per concludere una campagna elettorale come non si era mai vista. Avere 4 Candidati Presidenti della nostra Regione dà un segnale forte di pluralismo politico di cui avevamo tanto bisogno. Siamo consapevoli che abbiamo tra le mani il futuro di una Regione spesso bistrattata a livello nazionale e sulla quale per la prima volta, a mia memoria storica, si sono fiondati tutti i capi politici più importanti: Berlusconi, Zingaretti, Di Maio, Salvini e altri esponenti di Governo e non.

Domani si concluderà una campagna elettorale che comunque vada vedrà un Consiglio Regionale con volti nuovi. Tutti e 4 i candidati Presidenti non sono mai stati in Consiglio Regionale e questo significa che il “Cambiamento” da tanti declamato è forte in tutte le componenti politiche in gioco.

Noi come Gazzetta della Val d’Agri abbiamo seguito questa campagne elettorale con grande impegno, dando spazio a chi ci ha scelto per la propria campagna elettorale a pagamento, e raccontando a 360° con uno sforzo non da poco chiunque sia venuto in Val d’Agri e nel nostro Capoluogo. La posta in gioco è la nostra Regione e come sito di informazione siamo consapevoli che abbiamo un ruolo importante: veicolare un messaggio utile a tutti i cittadini lucani.

Di seguito le interviste video di Elisa Casaletto e Andrea Mario Rossi, già pubblicate sul nostro canale youtube e facebook, ai 4 Candidati Presidenti della Regione Basilicata:

 

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

error: Contenuto Protetto !!
Close
Close
WhatsApp SEGNALA UNA NOTIZIA