Primo PianoSport

Grumentum, una lunga estate di preparativi e ambizioni

Verso il tanto atteso esordio in serie D

Assimilata ed oramai digerita la scorpacciata di trofei della stagione sportiva appena conclusa, il Presidente Petraglia ha provveduto a riorganizzare lo staff tecnico dell’ ASD Grumentum Val D’Agri.

I “Cavalieri” , in attesa di perfezionare qualche “succulento” colpo di mercato, possono però annunciare la nuova composizione della dirigenza che guiderà il team nell’entusiasmante avventura in serie D.

Gino Carrera è il nuovo direttore generale  del sodalizio sportivo biancazzurro.

L’ex direttore sportivo del Pomarico, avrà dunque il compito di allestire una rosa competitiva in grado di affrontare la sfida della quarta serie nazionale.

Alla guida tecnica della squadra, arriva mister Antonio Finamore.



Finamore è una vecchia conoscenza della Val D’Agri: già alla guida del Moliterno (stagione 2017-2018),  al timone dell’under 15 del Matera nella stagione appena conclusa, è lui l’uomo chiamato a raccogliere la pesante eredità di Alberigo Volini.

Come già accennato in precedenza, per ora, le frequenze di “Radio Mercato” sono spente.

Il progetto tecnico riparte dalla conferma di “Colonne Portanti” come capitan Ambrosecchia, Scavone, Marra, Sambataro, Mastroberti e Falco. Primi “sondaggi” sarebbero stati avviati, nelle scorse ore, per Alassani (Lavello) e Silvio Salerno, attualmente estremo difensore del Ferrandina.

Staremo a vedere, Petraglia ha tutta l’intenzione di continuare a sorprendere.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp