Cerco e Offro Lavoro

Generali Italia ricerca nuove risorse per la sede di Potenza

GENERALI ITALIA RICERCA ,per l’ampliamento della rete commerciale dell’Agenzia Generale sita presso il Comune di Potenza, Via Pretoria n. 108, nuove risorse da inserire con il ruolo di consulente sulle aree che riguardano la previdenza e risparmio.
Nello specifico, le risorse si occuperanno di attività di consulenza alla clientela ( privati, imprese ) in materia di previdenza pubblico/privata e pianificazione del risparmio. Nell’intento di potenziare il proprio capitale umano, Generali Via Pretoria 108, offre e garantisce un percorso formativo costante, nonché, l’opportunità di interagire e lavorare in team, in un ambiente Agenziale giovane, dinamico ed in forte espansione.
Si richiede il conseguimento di Diploma/Laurea ( preferibilmente in materie economiche o umanistiche). Ambizione, dinamicità, proattività, lavorare per obiettivi, attitudine a relazionarsi con gli altri e problem solving completano il profilo da selezionare. E’ richiesta residenza sul capoluogo, con preferenza, nei comuni limitrofi.
(Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.)
Modalità per candidarsi
Per candidarsi, inviare CV aggiornato al seguente indirizzo di posta: generaliitalia.potenza@gmail.com specificando nell’oggetto : Consulente Previdenziale Generali Italia Agenzia Via Pretoria, 108

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS